Quando Kitty visita la grande città, il divertimento arriverà insieme a lei e al suo sogno di entrare a far parte dell'alta società in Hello Kitty Big City Dreams per Nintendo DS. La deliziosa gattina della serie Hello Kitty si imbarca in un'emozionante avventura in città, fatta di minigiochi, tanti posti da esplorare e tanti amici da incontrare.
Kitty White ha lasciato la sua casetta a Sanrio Town per cercare di farsi strada in città. Si trasferisce in un modesto appartamentino nel centro, ma sogna il giorno in cui potrà permettersi di trasferirsi in un lussuoso attico.
Nel gioco, guiderai Kitty mentre esplorerà le strade ed i negozi di questa città in 3D, utilizzando il pennino del tuo DS; nel tuo viaggio, troverai fino a 16 divertenti minigiochi, in cui dovrai ballare, fare la cameriera, mostrare il tuo estro per la moda e molto di più. In questi minigiochi, guadagnerai punti amicizia che ti serviranno sia per acquistare nuovi vestiti e nuovi oggetti, che per arrivare a possedere un appartamento più lussuoso.
Attenzione però! È vero che puoi guadagnare punti amicizia, ma non credere che questi possano sostituire dei veri amici! Mentre Kitty esplora la città, incontrerà molti personaggi dall'universo Hello Kitty con cui farà amicizia. In seguito nel gioco potrai ricevere messaggi da parte loro, tramite e-mail.
Più Kitty farà per aiutare gli altri, più in fretta i suoi sogni diventeranno realtà… tutto con il tuo aiuto!