Heroes of Mana
Prendi posto in prima linea in una guerra che metterà duramente alla prova le tue abilità di comando! Heroes of Mana è un gioco di strategia in tempo reale in cui vestirai i panni di un generale impegnato a condurre le sue truppe alla vittoria sul campo di battaglia. Sviluppato in esclusiva per Nintendo DS dai creatori della serie Final Fantasy, Heroes of Mana ti trasporterà in un mondo fantastico in cui soltanto combinando velocità di pensiero e strategia accurata, potrai conseguire la vittoria.
Il gioco inizia con la storia di Roget e dei suoi compagni, un gruppo di soldati della regione di Pedda che vengono uccisi nel corso di una missione di ricognizione. Non appena si scopre che Roget e i suoi commilitoni erano stati in realtà presi di mira dai loro superiori, scoppia una battaglia nella quale i pochi buoni soldati rimasti nell'esercito di Pedda devono cercare di sventare le malvagie ambizioni dei loro stessi conterranei.
Dotato di una grafica e di una colonna sonora sensazionali, Heroes of Mana viene controllato integralmente attraverso il Touch Screen, con l'azione di gioco che ricopre entrambi gli schermi del tuo DS. Costruirai basi, condurrai eserciti e darai battaglia contro i nemici semplicemente toccando il Touch Screen con lo stilo. Ti aspettano 24 impegnativi capitoli da giocare in modalità storia e altre 40 missioni individuali per tenerti impegnato. Esplorare i campi di battaglia e raccogliere risorse preziose sarà essenziale per ogni battaglia, se intendi costruire una macchina da guerra abbastanza forte da poter sconfiggere il nemico.
È anche possibile dimostrare la tua maestria come stratega combattendo con un amico in modalità wireless con più schede. Dopo aver schiacciato gli eserciti nemici, potrai connetterti online utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection e scoprire se sei in grado di confrontarti sullo stesso piano con i più grandi generali presenti negli Heroes Rankings. Lasciati coinvolgere in un mondo fantasy dove soltanto i comandanti più coraggiosi saranno in grado di diventare dei veri eroi.