Inazuma Eleven
Nota: per il corretto funzionamento del sito e per visualizzare i video e i trailer è necessario Flash Player.
Mark Evans, il capitano della squadra di calcio Raimon Jr High, desidera ardentemente vincere il torneo Football Frontier, ma c'è un problema: la sua squadra non ha 11 giocatori e, anche quelli che ci sono, non si può dire che siano particolarmente motivati. Ma è arrivato un ragazzo in città, Axel Blaze, e pare che sia un ottimo attaccante. Se Mark riesce a farlo entrare in squadra, forse i suoi sogni di gloria non resteranno solo sogni.
Cerca di acquisire per la tua squadra più giocatori possibile. Ci sono oltre 1000 giocatori da scoprire nella città di Inazuma e dintorni. Adesso tocca a te individuare i migliori!
I comandi per giocare a calcio sono facili da imparare, ma le opzioni sono infinite! Il gioco si controlla con il touch screen e lo stilo sul tuo Nintendo DS.
Questo centro allenamento segreto è l'ideale per allenare la tua squadra in modo veloce e rigoroso. Prima però devi riuscire a trovarlo!
Cerca i training point mentre vai in giro per la città. Sono immediatamente riconoscibili grazie al fulmine Inazuma Eleven. I vari training point servono per allenare abilità diverse, quindi ti conviene trovarli e provarli tutti!
Sono mosse particolarmente efficaci che fanno la differenza tra stelle del calcio e dilettanti. Ci sono moltissime tecniche speciali da apprendere e ne puoi imparare di nuove aumentando di livello, trovando gli appunti segreti o insegnando e apprendendo da altri giocatori.
Puoi sfidare i tuoi amici ogni volta che vuoi grazie alla DS Wireless Communications. Tutta l'azione si svolge nel menu Collegamento, accessibile dal menu principale quando avvii il gioco.