Crea le tue track musicali originali con la versione portatile di uno dei più amati sintetizzatori da studio mai creati. Il KORG DS-10 ricrea la stessa interfaccia del famoso sintetizzatore KORG MS-10, mettendo nel palmo della tua mano il potere di creare suoni e melodie uniche.
Il KORG DS-10 è dotato di numerosi strumenti che sfruttano il touch screen per aiutarti a creare suoni e comporre vere e proprie canzoni, semplici o complesse. Con tanti comandi a disposizione, azionabili passando le tue dita o lo stilo sul touch screen del DS, puoi creare nuovi suoni e unire due passaggi di una traccia musicale in modo comodo e intuitivo, sperimentendo così la stessa sensazione provata da moltissimi musicisti sin da quando KORG è entrato in scena, circa 25 anni fa.
Oltre al creare musica da solo, il software KORG DS-10 ti permette di collegarti via wireless i tuoi amici, fino a 7, per poter sincronizzare il vostro lavoro collaborando in sessioni creative. Potrai anche salvare fino a 6 delle canzoni che hai creato, esplorando un nuovo modo di suonare live.