Marvel Super Hero Squad
Super Hero City è sotto la minaccia del Dr Doom e della sua Legione Letale di cattivi. Solo un eroe può salvarla! Per fortuna, non mancano gli eroi in Marvel Super Hero Squad! Wolverine, Hulk, Thor, Iron Man, Silver Surfer, Captain America e tanti altri si preparano a tirarsi su le maniche, scatenare le mosse speciali e suonarle di santa ragione ai nemici.
Basato sulla serie TV animata, Marvel Super Hero Squad porta tutti i tuoi eroi e cattivi preferiti sul Nintendo DS in tutta la loro dirompente e trascinante gloria. Potrai scegliere tra un'avvincente modalità avventura, in cui combatterai contro Doom e i suoi scagnozzi in sei gigantesche campagne traboccanti d'azione, e la modalità lotta in cui fino a quattro giocatori possono fare di tutto pur di soggiogarsi reciprocamente.
Ogni personaggio ha le proprie mosse speciali e il touch screen di Nintendo DS ti permetterà di determinare l'entità e l'obiettivo di questi attacchi. Potrai anche sferrare attacchi combo personalizzati che lasceranno di stucco gli avversari. Nella modalità lotta, puoi scegliere tra più di 20 supereroi e supercattivi e affrontare i tuoi nemici in una serie di ambienti dinamici dove puoi interagire con il paesaggio per scatenare effetti dirompenti.
Puoi lottare sia per il bene sia per il male, ma con Marvel Super Hero Squad una cosa è certa: avrai mille occasioni per menar le mani!