Cieli azzurri, boschi rigogliosi e colline sinuose si combinano insieme per formare quella terra nota come Ninjatown, una vibrante e al tempo stesso tranquilla cittadina popolata da adorabili e temibili Ninja. Improvvisamente, dopo la misteriosa eruzione di un vicino vulcano, Ninjatown viene attaccata da orde di malvagi nemici guidati da Mr. Demon che per ragioni ancora sconosciute si è dato alla violenza. È ora di usare le abilità uniche dei Ninja per scacciare il male e mettere al sicuro Ninjatown, distretto dopo distretto.
La visuale del gioco è dall'alto verso il basso, mentre con il pennino si possono collocare gli edifici e impartire gli ordini ai ninja sul campo di battaglia. I giocatori dovranno costruire tutto al volo, perché le orde nemiche non si fermeranno finché non avranno annientato la città. Ogni edificio è migliorabile in modo da tenere i tuoi combattivi Ninja un passo avanti sulle forze del male.