Phoenix Wright Ace Attorney
Ti piace cercare argomentazioni valide? Ti piace fare domande alle persone? Ace Attorney ti fa diventare un avvocato nel nuovo titolo per Nintendo DS, e ti offre tanta azione quanta nel più movimentato sparatutto. Impersona il giovane Wright, avvocato in cerca di successo, e difendi i tuoi clienti con ogni mezzo. Raccogli prove nella Investigation Phase, poi metti sotto torchio i testimoni nella Court Phase, facendo il possibile per difendere il nome del tuo cliente! Con tante, appassionanti storie durante le quali ti dovrai battere per trovare la verità e tanti personaggi, fra cui un'assistente medium e un avversario per cui tutti sono colpevoli, Phoenix è tanto divertente quanto emozionante. Perdersi Ace Attorney sarebbe un vero crimine...