Ace Attorney Phoenix Wright torna per proteggere gli innocenti e punire i colpevoli nel sequel di uno dei giochi più sorprendenti e famosi per DS del 2006. "Justice for All" ti propone quattro nuovi casi su cui indagare, complessi e pieni di nuovi personaggi. Ancora una volta, ogni caso è diviso in due parti. Nella fase investigativa, si visita la scena del delitto, si interrogano i testimoni e si raccolgono le prove. In aula, si presentano le prove, si controinterrogano i testimoni e si distinguono i fatti dalle invenzioni per provare l'innocenza del cliente e scoprire il vero colpevole.