Shaun White Snowboarding
Shaun White Snowboarding porta il genere dei giochi sportivi a nuove altezze! Costeggiando dolcemente le piste per principianti o avventurandosi per territori inesplorati fuori pista, Shaun White Snowboarding per Nintendo DS ti permetterà di vestire i panni di uno snowboarder in cerca di emozioni forti ovunque tu vada.
Sviluppato in stretta collaborazione con la medaglia d'oro olimpionica Shaun White, il gioco ti porterà a scoprire i migliori parchi di snowboard di tutto il mondo. Lungo il tuo cammino, parteciperai ad emozionanti corse, gare a punti e discese libere, nelle quali potrai creare i percorsi più adatti al tuo stile. Controllerai tutte le azioni usando il tuo pennino sul Touch Screen del DS. Non dovrai far altro che dare un colpetto con il pennino per saltare, tracciare un cerchio per fare una piroetta, o farlo scorrere sullo schermo per controllare la tua traiettoria.
Se vuoi condividere le discese con i tuoi amici, Shaun White Snowboarding ti permetterà di unirti ad altri tre giocatori in wireless per delle emozionanti sfide di snowboard, cooperative o competitive. Potrai personalizzare il tuo rider con un'ampia gamma di attrezzature per lo snowboard e scoprire nuove funzionalità sbloccando le decalcomanie. Hai visto uno splendido adesivo sulla tavola di un amico? Allora non dovrai far altro che scambiare i tuoi adesivi con lui attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection!