Spongebob Squarepants: Il Vendicatore in Giallo
Quando il malvagio Dirty Bubble rapisce i supereroi Mermaid Man e Barnacle Boy, arriva il momento di SpongeBob Squarepants per trarli in salvo! Usa i poteri della cintura di Mermaid Man per affrontare Dirty Bubble e i suoi scagnozzi - e riporta l'ordina a Bikini Bottom. In questa avventura in 3 dimensioni dovrai guidare SpongeBob alla vittoria usando gli innumerevoli poteri della cintura. Puoi evocare creature marine che aggrediscano i tuoi nemici, effettuare Super Salti, utilizzare la Super Velocità e contare sulla Super Super Forza. Proprio così, due volte Super! E con tanti poteri nelle tue mani, sarai sicuramente uno dei supereroi più tosti ad aver lottato per la verità e la giustizia!