Tetris Party Deluxe
Benvenuto al sito ufficiale di Nintendo of Europe dedicato a Tetris Party Deluxe per Wii e Nintendo DS. Divertiti con il famosissimo gioco di Tetris e con più di 20 incredibili modalità in stile Tetris. Gioca con gli amici a casa o online tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
Fino a 8 giocatori muniti di console Nintendo DS possono giocare insieme con Tetris Party Deluxe nella modalità multiplayer locale, anche se soltanto uno possiede la copia del gioco!
Tetris nella modalità tradizionale! Elimina 150 righe in 15 livelli di gioco, oppure imposta Infinito per vedere quanto riesci a resistere!
Sfida il computer! Elimina le righe e mandale al tuo avversario in 15 livelli di difficoltà.
Aiuta lo "scalatore" a raggiungere la cima costruendogli il percorso con i Tetramini. Scopri fin dove riesci a salire nella nuova modalità secondaria Everest!
Guida un Tetramino attraverso avvincenti percorsi e cerca di segnare il tempo migliore! Prova la nuova opzione Abisso per mettere alla prova la tua resistenza.
Usa i Tetramini per comporre la figura indicata! Risolvi i 30 rompicapi o crea i tuoi rompicapi personali.
Solo per giocatori esperti! Modalità simile alla Maratona, ma subito al massimo livello di difficoltà e velocità!
Qui i principianti possono iniziare subito! In questa modalità i Tetramini sono più grandi, meno spaventosi e divertenti per tutte le età.