Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour
Yu-Gi-Oh! arriva su Nintendo DS con un bellissimo gioco di battaglie basate sulle carte. Ora puoi usare carte mostro, trappola e incantesimo per affrontare gli avversari sul doppio schermo, utilizzando il touch screen e lo stilo per organizzare il tuo mazzo. Sullo schermo inferiore potrai visualizzare le carte in 2D, mentre le battaglie, tutte in 3D, saranno presentate su quello superiore. L'esperienza Yu-Gi-Oh! sembra fatta apposta per sfruttare questa console e con oltre 1000 carte da scegliere, si rivela anche la più entusiasmante e completa fra quelle del suo genere! Nightmare Troubadour inoltre sfrutta la connessione wireless di Nintendo DS, permettendo ai giocatori di affrontarsi in entusiasmanti duelli o scambiarsi carte. E anche se non hai mai giocato prima, la guida di gioco integrata ti spiegherà tutto. Quelli di Konami hanno giocato tutte le carte giuste!