Le scimmie fanno sul serio e sono pronte ad abbattere il nemico sulla terra, in aria e per mare in classico stile Tower defense.
Grazie al sistema di classifiche, potrai arricchire la tua esperienza di gioco e accedere a torri potenti e potenziamenti. Usa i colpi di mortaio, schiera le scimmie aviatrici e sfrutta il potere delle piantagioni di banane per eliminare il nemico in puro stile Bloons. Bloons TD 4 offre un mix di percorsi classici tratti dalla versione online e nuove sfide tutte da scoprire.