Bomberman Blitz
Bomberman arriva in versione scaricabile mediante il servizio Nintendo DSiWare con Bomberman Blitz! Scopri l'esperienza Bomberman nella classica versione multiplayer con 8 giocatori in locale e online tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Pianifica la tua strategia su mappe che occupano entrambi gli schermi. Modifica le numerose impostazioni di mappe e strumenti personalizzandole con innumerevoli opzioni. Il mondo di Bomberman è nelle tue mani con Bomberman Blitz, un titolo multiplayer ricco di movimento su Nintendo DSiWare!
Anche i principianti potranno imparare in modo semplice e veloce, grazie alla modalità d'allenamento. Affina le tue capacità e studia le mappe affrontando il computer; poi, quando sei pronto, sfida altri giocatori online. È sempre il momento giusto per una lotta senza esclusione di colpi: i giocatori di tutto il mondo sono pronti a battersi! Oltre allo spasso tipico dei giochi di società, Bomberman Blitz offre sempre e ovunque un divertimento senza precedenti a chiunque prenda in mano il Nintendo DSi! Invita i tuoi amici!