Castle Conqueror - Heroes 2
Gli abitanti si rifiutarono di rimanere in silenzio più a lungo, allora si alzarono e combatterono. Dopo che gli abitanti vinsero una vittoriosa battaglia contro l'esercito imperiale, un nuovo governo salì a mantenere la pace, e l'esercito lasciò il pianeta.