Combattimenti Fra Giganti: Dragons - Bronze Edition
Realizzato in esclusiva per Nintendo DSiWare, potrai immedesimarti in una di queste creature mitiche e, sotto forma di drago nobile, cercare di liberare il mondo dai draghi malvagi. Personalizza il tuo drago come preferisci e poi esplora il mondo, cerca il testo e affronta i nemici con il sistema di combattimento in tempo reale. Poi organizza duelli e tornei coinvolgendo fino a quattro persone, per stabilire quale drago avrà la meglio sugli altri.