Vivi un'avventura nell'era dei dinosauri. Salva le uova Dodo mettendole al riparo dai pericoli che le minacciano! Esprimi con facilità la tua creatività: Modella, spazza, sega, scava e usa persino gli esplosivi! Un gioco tattile pensato per tutti. Circa 100 missioni accattivanti e livelli bonus per rendere fresca l'esperienza di gioco e tante altre sorprese da scoprire! Il gioco è disponibile in Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Olandese o Italiano.