Librati nei cieli senza lasciare la comodità del tuo divano, alla guida del deltaplano di Face Pilot: Fly With Your Nintendo DSi Camera! Grazie alla fotocamera della console Nintendo DSi, che seguirà i movimenti della tua testa, sarai in grado di pilotare il deltaplano a schermo e di mettere davvero in gioco... la tua faccia! Ti basterà inclinare la testa (oppure muovere il Nintendo DSi) lateralmente per virare in quella direzione, verso l'alto per prendere quota o verso il basso per perdere quota. Puoi giocare in tre modalità. Nella prima, devi far scoppiare tutti i palloncini e tagliare il traguardo. In modalità Tiro a segno, invece, devi conquistare più punti possibile lanciando delle palle contro i bersagli, mentre in modalità A tutto gas ottieni punti colpendo dei pannelli disposti su percorsi velocissimi! Solo la console Nintendo DSi ti può offrire un gioco unico come Face Pilot: Fly With Your Nintendo DSi Camera! Ti mancherà solo il vento tra i capelli! Testo a schermo in italiano.