Testo all'interno del gioco in italiano.
Entra nell'esclusivo circolo dei piloti Ferrari e partecipa a gare in tutto il mondo. Scegli tra 32 modelli tra cui: Ferrari California, F430, Enzo Ferrari, Testarossa e 250 GTO. Sfreccia in 7 città e 1 pista gareggiando contro altri piloti Ferrari o sfidando gli amici in modalità multigiocatore. Cerca di tagliare il traguardo per primo!