Vivi una parte della storia della Nintendo grazie alla serie Game & Watch per Nintendo DSiWare. Ogni titolo è la perfetta riproduzione di uno dei classici giochi LCD dei primi anni 80, contenente entrambi le modalità Game A e Game B. Non sarebbe un Game & Watch completo se non avesse la funzione ‘Watch’. Ogni titolo è dotato di un orologio molto funzionale. Flagman metterà a dura prova la tua memoria e i tuoi riflessi. Infatti dovrai ricordarti una serie di numeri in rapida successione. In Game A devi memorizzare la sequenza che Flagman mostrerà sulle bandiere e ai suoi piedi. In Game B ripeti il numero che ti viene mostrato, ma fallo rapidamente! Testo in inglese. Manuale in italiano.