Developed by Sonic Powered Co., Ltd. All rights reserved. Published by 505 Games S.r.l.
Con Hair Stylist Pocket hai il parrucchiere sempre in tasca! Divertiti a creare nuove pettinature e stili sui personaggi in grafica cartoon, oppure su di te e sulle tue amiche! Scattati una foto e vedi come stai con un nuovo taglio di capelli! E quando hai trovato lo stile giusto, salvalo nell'album del Nintendo DSi! Migliaia di combinazioni e modalità make-up! Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.