Little Red Riding Hood's Zombie BBQ
Riuscirai a salvare la terra delle favole? Oppure lascerai che le sue creature vivano per sempre infelici e scontente, anche dopo la morte? Zombie BBQ è uno sparatutto molto divertente dove dovrai avanzare sparando a ogni creatura viva (o morta) che si pari dinanzi a te! Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.