I due apprendisti maghi si sono smarriti nel groviglio di una foresta di alberi: la Foresta Phantasmal, un luogo buio e governato da mostri, li tiene intrappolati. Essa è in grado di esercitare un potere oscuro su chiunque la attraversi, mentre i nostri due eroi non hanno a disposizione che un solo incantesimo: quello in grado di trasformare loro bacchette in una frusta magica.
La tua frusta magica, abbinata alle giuste combo, diventa un'arma potente, in grado di sconfiggere un drago con un solo colpo. Le combo vengono eseguite catturando un nemico con la frusta magica e usandolo per attaccare gli altri.