Preparati a una sfida avvincente al volante delle auto più sensazionali del mondo e corri come il vento in una gara in stile arcade! Scopri funzionalità strepitose e personalizzate come il Camera Tag Editor per scattare fotografie con la fotocamera integrata e lasciare il tuo segno lungo il tracciato. I comandi del Nintendo DSi ti regalano l'emozione di una vera corsa, premi sull'acceleratore di una tra 18 fantastiche auto. Attiva la sirena nell'esclusiva modalità a inseguimento immedesimandoti in un poliziotto!