Tutti noi abbiamo una vita molto indaffarata. Nintendo Countdown Calendar ti aiuta in maniera semplice e divertente a ricordarti non solo degli appuntamenti importanti, ma anche delle piccole cose di tutti i giorni.Puoi scegliere fra tre tipi di "Eventi": Scuola (gite, compiti), Lavoro (riunioni, progetti) oppure Quotidiano (visite mediche, vacanze). Puoi inserire anche degli Eventi personalizzati scrivendo direttamente con lo stilo sul touch screen. Inoltre, ogni volta che accederai al calendario, un avviso ti ricorderà quanti giorni mancano ad alcuni Eventi!Il software è utilizzabile fino al 2099 e include le feste nazionali e le fasi lunari. Puoi inserire una nota per ricordarti di qualcosa e la rivedrai la volta successiva che userai il calendario. Con Nintendo Countdown Calendar non ti dimenticherai del compleanno di nessuno!Testo a schermo in italiano.