Publisher Dream
Publisher Dream è un gioco di simulazione in cui sarai a capo di un'azienda di nome "Triangle". Per lo sviluppo e la pubblicazione aziendale, Triangle si serve di una piattaforma digitale chiamata "cShop".
Puoi assumere personale per sviluppare diversi tipi di giochi oppure tenere sotto controllo budget e qualità per non consumare le risorse limitate. Vuoi diventare uno dei più grandi editor di cShop? Potrebbe essere la grande occasione per mettere alla prova le tue capacità prima di avviare una vera azienda produttrice di videogiochi.