Pyoro
Pyoro è un uccellino dalla lingua lunghissima e sempre affamato di fagioli. Per fortuna, questi piovono continuamente dal cielo, ma se Pyoro ne lascia cadere uno, si foma un buco per terra sopra il quale Pyoro non può passare. Questo frenetico gioco d'azione metterà alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità. Dovrai afferrare più fagioli possibile, schivando quelli che ti scappano, e allo stesso tempo evitare che Pyoro rimanga intrappolato! Ottieni più punti se riesci ad afferrare i fagioli mentre si trovano ancora in alto. Inoltre, giocando a Pyoro, potrai sbloccare Pyoro 2! In questo gioco, ancora più rapido del primo, dovrai sputare dei semi a grandissima velocità ed abbattere, con questi, più fagioli che puoi! Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.