Rhythm Core Alpha 2 è un software avanzato per la creazione e l'esecuzione di musica. Questo consente di creare loop musicali usando la batteria e altri strumenti, nonché di eseguirli dal vivo usando lo stilo in modalità "Solo". Con questo software è possibile creare musica rapidamente e presentare subito le proprie creazioni al pubblico.
Questa seconda versione di Rhythm Core Alpha presenta caratteristiche innovative che lo rendono la soluzione musicale per eccellenza!