Anno 2037: un remoto paesino sulle Ande rimane tagliato fuori dal resto del mondo a causa di una colata di fango, provocata da piogge torrenziali durate un’intera settimana.
Le forze armate sono state allertate, ma per ragioni che rimangono inesplicabili, ci metteranno 7 giorni per raggiungere il villaggio.