Venerdì 13 agosto 1886, prima mattina. I vicoli di Soho sono squallidi e l'atmosfera è pesante.
Nessuno avrebbe potuto prevedere i terribile eventi della notte prima. L'omicidio di un benestante cittadino dalla reputazione immacolata ha sollevato parecchi dubbi. È stato davvero ucciso qui, a Soho? E perché è stato ucciso? In cerca di risposte, ti rivolgi a un tuo buon amico che di professione fa il medico legale, il Dr. Jekyll, sperando che ti possa aiutare a fare luce sul caso.