Treasure Hunter X
Vesti i panni di Tyrol, il cacciatore di tesori, e raccogli tesori per poi fuggire a gambe levate dalle caverne: al loro interno, sono in agguato spaventose creature, e non dimenticare che anche gli elementi sono contro di te! Usa il tuo piccone per andare avanti e sfuggire all'oscurità, ed evita così di rimanere in trappola per l'eternità.