Wizard Defenders
Nel paese incantato degli stregoni e delle maghe, ha avuto inizio una battaglia. Orde di mostri spaventosi hanno invaso il regno. Per salvare la propria terra, i maghi coraggiosi si sono preparati a combattere. Utilizza gli incantesimi contro i mostri, esegui mosse multiple e cancella questa minaccia una volta per tutte! Tieni il nemico lontano dal tuo castello ed elimina tutti gli ostacoli. Nel corso del gioco, i mostri diverranno sempre più potenti. Per distruggere quello più forte di tutti, raccogli una grande quantità di incantesimi e porta a termine un'Esplosione Magica! Quest’eccezionale miscela di match-3 e difesa non smetterà mai di divertirti!