Prendi parte ad un'avventura di proporzioni epiche in una dimensione dove le terre fluttuano nel cielo, esplora anche tu il magico mondo di Baiten Kaitos nel tentativo di proteggere Kalas e la sua compagna Xelha da una formidabile minaccia! I personaggi di questo originale gioco di ruolo, tratteggiati con un gradevole stile , regalano a Baten Kaitos un comparto grafico estremamente evocativo, mentre il sistema di combattimento basato sulle carte (nel gioco ve ne sono oltre 1000 tipologie da collezionare ed utilizzare) gli garantisce una dinamicità insospettabile.