In esclusiva per Nintendo GameCube. Prendi posto sulla Carovana del Cristallo, da solo o con un massino di altri tre amici, e raccogli le preziose gocce di mirra che hanno il potere di preservare il tuo villaggio dall'annientamento. Un'incredibile avventura - fatta di magia, battaglie ed esplorazione - racchiusa nel tradizionale splendore narrativo che caratterizza i giochi della serie di Final Fantasy.