Madagascar
Dal paesaggio urbano di New York alle lussureggianti distese della giungla del Madagascar, questo carnevale di follia animale ispirato al riuscitissimo cartone animato della Dreamworks ti farà sicuramente impazzire! Prendi il controllo degli abitanti dello zoo di Central Park - il leone Alex, la zebra Marty, l'ippopotamo Gloria e la giraffa Melman - quando decidono di rinunciare alle comodità cittadine per avventurarsi nella giungla selvaggia! Gli 11 capitoli di avventure fantastiche ti faranno spremere il cervello fino all'ultima goccia, mentre passi davanti al nemico nascondendoti dietro ad una scatola di cartone o fai ciao-ciao a un gruppo di marinai usando sapientemente una pistola con proiettili pieni di tranquillante. Con tanti minigiochi di golf e ballo e tanti pinguini che aspettano solo te, giocare a ti farà riavvicinare alla natura!