Mario Party 4
Il pandemonio multiplayer è atteso da Nintendo GameCube con Mario Party 4, l'ultimo della serie "testa matta". Con 50 minigiochi nuovi di zecca e diverse simulazioni di gioco con rendering a 3D, Mario Party 4 è il board game più esauriente e divertente mai realizzato.
Da Mario a Bowser, Yoshi, Donkey Kong, Wario e Luigi, il gruppetto di personaggi preferiti di Nintendo è ritornato in veste di board game. Koopa, Toad e gli altri hanno preparato molte mappe all'interno del Party Cube; gettando il dado virtuale e avanzando attraverso una serie innumerevole di minigiochi, giocherai le stelle nascoste che determineranno il vincitore.
Scegli il tuo personaggio Nintendo preferito e buttati in una varietà di gameplay senza pari per uno fino a quattro giocatori, in sfide di uno contro tre, due contro due, uno contro tutti e molte altre combinazioni. Tra le nuove caratteristiche è incluso il sistema Mini-Giant, che consente al tuo personaggio di rimpiccolirsi o di ingrandirsi per accedere a diverse aree dei quadri e di scatenare eventi speciali. Un nuovo elemento aggiuntivo è rappresentato dalla sorprendente modalità Tag Battle, con cui ciascun giocatore può fare coppia con un altro per colpire, percuotere e picchiare nella gara di raccolta delle stelle. Puoi inoltre impostare un handicap di gioco che consente ai giocatori di ogni età e abilità di competere l'uno contro l'altro.