Che Mario fosse uno sportivo dalle insospettabili doti lo sapevano già, ma che fosse anche una star del baseball...! Grazie alla straordinaria giocabilità di Mario Baseball, imparare a giocare sarà non solo facilissimo ma anche estremamente gratificante. Qualsiasi sia il tuo ruolo, non potrai fare altro che divertirti. Fino a quattro giocatori possono collegarsi e partecipare alle partite in multiplayer, e se ti stanchi del gioco principale puoi provare diverse sfide sempre legate al mondo del baseball nella modalità Challenge. Gli oltre 50 personaggi dell'universo di Mario, ciascuno caratterizzato da un'ampia gamma di colpi speciali, rendono Mario Baseball molto più che un semplice gioco di baseball! Fidati: Mario ti sorprenderà anche questa volta!