Metroid Prime
Gli Space Pirates possono anche combinarne una delle loro, ma la cacciatrice di Metroid, Samus Aran, ha una nuova visione della vita. Per la prima volta, vedrete le cose attraverso gli occhi di Samus, che si imbarca in un'avventura del tutto nuova, continuando così l'avvincente storia che ha attraversato tre generazioni di sistemi Nintendo.
Se questa storia non vi è familiare, eccovi un aggiornamento. Samus dapprima ha fermato i cattivi Space Pirates e Mother Brain nel loro progetto di ammassare un esercito di Metroids sul pianeta Zebes, in Metroid per NES. Quindi, è stata chiamata a completare il lavoro sul pianeta SR388, in Metroid II per Game Boy, liberando finalmente l'universo da tutte le larve di Metroid eccetto una. In Super Metroid, per Super Nintendo, Samus ha contrastato il tentativo di Mother Brain di strappare la larva di Metroid dalle mani degli scienziati su Ceres.
Questo quarto capitolo molto atteso inizia in vero stile Metroid, con la nave di Samus che aggancia un'astronave abbandonata dall'aspetto minaccioso. Ma non ci vorrà molto perché si avventuri nei vasti mondi del pianeta Tallon IV in cerca di quegli Space Pirates ladri di Metroid.
Metroid Prime combina lo stupendo gioco di sparatorie che vi aspettate dalla serie Metroid e una grafica incredibile che alterna fluidamente la prospettiva in prima persona a quella in terza persona. E non è tutto! Samus può scegliere tra due modalità visore: combattimento e scansione, per avanzare combattendo ed esplorando nel pericoloso mondo di Tallon IV. Inoltre, Metroid Prime vanta numerose armi già note nella tradizione di Metroid, come il Wave Beam e il Freeze Beam, oltre ad alcuni armamenti totalmente nuovi. Ma avrai bisogno di ben altro che un dito impaziente sul grilletto per vincere questa battaglia. Devi fare appello a tutte le facoltà di Samus, inclusi vestiti speciali che attivano nuove capacità, e l'immancabile Morph Ball, per scovare qualunque segreto.
Con uno stupefacente mix di armi da fuoco per sparare, enigmi da risolvere, e grafica attualissima, Metroid Prime ti trascinerà con sé!