SSX On Tour
Ritorna il sorprendente gioco di snowboard e stavolta sono presenti delle guest star speciali! Oltre ai "soliti" campioni, potrai scegliere di giocare con stelle Nintendo come Mario, Luigi e Peach. Con una presentazione in stile davvero surreale e una meraviglisa grafica di gioco, gli amanti degli sport invernali non potranno che essere d'accordo: SSX On Tour è praticamente perfetto. Puoi giocare col computer o contro un amico, sciare o fare snowboard su diversi circuiti; vincere gare, ottenere oggetti o semplicemente stupire i tuoi avversari. Salta, gira e cerca di vincere quante più medaglie puoi oppure dimentica la gloria e divertiti ad attraversare i vari livelli come meglio credi... ma attento a non cadere! Se vuoi riposarti un po' dalle discese, puoi personalizzare il tuo personaggio o ascoltare canzoni fantastiche (come quelle di Bloc Party, Jurassic 5, Queens of the Stone Age, Iron Maiden e molti altri ancora). SSX On Tour ha tantissimo da offrire... e non solo in inverno!