L'ater ego tutto muscoli di Bruce Banner fa un ritorno fragoroso nel suo tipico stile distruttivo. Impersonando Hulk, sei libero di esplorare tutte le ambientazioni urbane, eliminando tutti quelli che ti trovi davanti. Sfruttando la potenza del fenomenale uomo verde puoi saltare a lunghissime distanze, scalare edifici e tirare giù anche le strutture più resistenti.
Puoi persino utilizzare come armi quello che trovi in giro: un palo della luce, una macchina... qualsiasi cosa! Potrai scegliere se seguire la struttura delle missioni sfruttando la furia di Hulk per raggiungere determinati obiettivi oppure dimenticarti di tutto e andartene in giro a ridurre tutto in poltiglia a tuo piacimento. La forza selvaggia di Hulk è uno spettacolo da ammirare, mentre distrugge carrarmati e tira giù elicotteri come se niente fosse.
Potrai anche saltare sopra i jet in volo e spingerli verso la terra, ma con il governo, la polizia, veicoli specializzati come l'"Hulkbuster" e supercattivi come Abomination alle costole, anche per Hulk non ci sarà vita facile! Con personaggi che arrivano direttamente dal fumetto e sceneggiatura scritta dai redattori e artisti della Marvel, The Incredible Hulk: Ultimate Destruction non può che essere un gioco strepitoso!