Crystal Warriors
Nel regno di Ariel, quattro cristalli elementali hanno protetto per molto tempo la terra e i suoi abitanti, ma una forza malefica è apparsa per rubarli e distruggere questa pace! Mentre il regno è in subbuglio, guida la principessa Iris nella sua missione per strappare i cristalli perduti al malefico Jyn.
Arma i tuoi guerrieri e doma i mostri per farli combattere al tuo fianco contro gli eserciti di Jyn in questo classico gioco di strategia!