Guida Sonic e ferma gli intrighi meccanici del dott. Eggman (alias dott. Robotnik) in Sonic the Hedgehog 2! In questo gioco, pubblicato in origine per Game Gear, il dott. Eggman ha catturato Tails, il migliore amico di Sonic, e tutti gli animali delle isole! Per salvarli, Sonic deve sfrecciare attraverso zone tortuose e affrontare orde di Badnik.