Un esercito spietato è pronto a seminare distruzione e l'unico uomo che poteva sventarne i piani è stato catturato! Nei panni di Rad Spencer, il miglior elemento dei Bionic Commando, dovrai portare a termine una coraggiosa missione: infiltrarti all'interno della fortezza nemica e salvare Super Joe, sfruttando il tuo fucile d'assalto e, soprattutto, il tuo sofisticatissimo rampino bionico.