Scegli un lanciatore dalla panchina dei lanciatori (Mario è uno dei favoriti) e lancia una palla imprendibile per il battitore. Se la colpisce, il tuo esterno indietreggerà per prenderla in volo, mentre uno dei tuoi abili interni ti assisterà con palle basse e alte. Dopo aver eliminato tre battitori, toccherà alla tua squadra battere: osserva il lanciatore per capire il suo potenziale, poi batti una palla lunga e... hai battuto un fuoricampo!