Game & Watch Gallery ti riporta alla prima epoca d'oro dei videogiochi con quattro classici della serie Game & Watch!
Puoi giocare ogni titolo in modalità Classica oppure Moderna, in cui l'azione semplice e diretta dei giochi originali risplende a nuova a vita con grafica rinnovata e un cast d'eccezione, costituito dai tuoi personaggi preferiti dell'universo Nintendo!