Kirby's Pinball Land
Lancia la pallina Kirby attraverso tre piani di gioco ricchi di nemici, bonus e tante entusiasmanti sorprese. Cimentati negli esilaranti minigiochi e affronta i boss alla fine di ogni piano.
Kirby's Pinball Land è un flipper divertente adatto a tutti gli appassionati della serie, un gioco d'azione per tutti i patiti di questo genere!