Kirby's Star Stacker
Accompagna Kirby in questo rompicapo pieno d'azione e unisciti ai suoi amici Rick, Kine e Coo per raccogliere le stelle.
I blocchi amici e quelli stella cadranno con ordine casuale dall'alto dello schermo: allinea i blocchi stella tra due blocchi amici uguali per eliminarli.
Con buoni riflessi e una strategia di gioco da maestro, riuscirai a fermare King Dedede che, man mano che avanzerai nel gioco, farà di tutto per metterti in difficoltà!
Così come nella modalità classica, potrai aguzzare il tuo ingegno anche nelle modalità sfida e gara a tempo. Mettiti all'opera e buon divertimento!