MYSTICAL NINJA starring GOEMON
Unisciti a Goemon e ai suoi amici Ebisumaru e Sasuke per combattere i malviventi della Banda della Nave Nera. Salva le sorti dell'antico Giappone e libera la tua amica, Yae!
MYSTICAL NINJA starring GOEMON è un GdR d'azione in cui vestirai i panni di tre ninja, ciascuno con delle abilità uniche. In questo gioco visiterai numerosi villaggi in cui potrai chiedere informazioni agli abitanti. Inoltre, potrai acquistare oggetti utili alla tua ricerca e risolvere ingegnosi rompicapi. Parti all'avventura per sconfiggere i pirati e salvare Yae!