Sono ancora vivi e stanno distruggendo la città!
Lo squilibrato Dr. Wily ha rianimato otto dei suoi Robot Master, tentando per l'ennesima volta di conquistare il mondo.Mentre ti fai strada a suon di spari ed esplosioni, il malefico scienziato si dà alla fuga attraverso labirinti sempre più pericolosi e si nasconde dietro enormi mostri meccanizzati, tra cui il nuovissimo Mega Man Hunter!