Il Dr Robotnik sta distruggendo la musica ed il divertimento a Mobius con il suo gigantesco raggio laser robotizzante. Prima che lui trasformi tutti i cittadini di Beanville in robots, devi raccogliere tutti i beans dello stesso colore e sconfiggere le guardie di Robotnik!